Buongiorno

E' da un'anno che sono entrato nel mondo di open street map ed ho iniziato a mappare o modificare quello che si trova intorno al mio paese.

Fino ad ora mappo tramite il sito andando su "modifica con ID".

Mi piacerebbe fare un passo in avanti, cioè scaricare un app sul telefono, andare in giro e mappare cosa vedo, (secondo me è il modo migliore per aggiungere informazioni di dettaglio e punti di interesse).

Come faccio a passare al "secondo livello"?

Ho provato a scaricare OSMTracker, ho fatto una prova di registrazione inserendo dei limiti di velocità e li ho caricati su OSM, a questo punto è possibile modificarli tramite il sito OSM, cosa posso farci una volta caricati?

Avrei altre mille domande, ma andiamo avanti a piccoli passi

Grazie a tutti

Buona giornata