Ciao a tutti,

Non so se lo sto segnalando nel punto giusto (e chiedo scusa se sbaglio, ma
non ho trovato un facile pulsante "Segnala un errore").

In sostanza per un lavoro che sto facendo mi sono accorto che in questo
punto ( 38.19180049853966 - 15.533101558685301 ) le strade tracciate sono
abbastanza diverse tra Gmaps e OSM, e quelle segnalate su OSM sono
presumibilmente sbagliate (dico presumibilmente, perché non abito in zona e
non ho visto con i miei occhi): mi è stata effettivamente citata una Via
Nocera, che su OSM sembra assente.

Questa mail dunque per capire come occorre procedere per verificare ed
eventualmente correggere

ciao!
nelson

--