Come lo chiamiamo l'evento? Per italianizzare che ne dite di Accatton? Forse non suona benissimo? :-)

Per il 21, nelle varie attività, avevo proposto di mettere mano alla GUI di Overpass. C'era stato un GSOC che se n'era occupato ma il progetto è rimasto a metà.

Ho sentito che ci sono un paio di sale, io porto dietro qualche set di slide visto che si può fare un pò di divulgazione. Sono quindi ben accette tutte le persone non esperte che ne vogliono sapere di più dei vari aspetti di OSM. Il clima non sarà formale quindi non abbiate paura che non saranno presentazioni tutte slide e distintivo ;-)

Mapping Party del 22: qui chiedo agli indigeni. Il centro pare ben mappato ma nel resto della città non c'è molto, definite delle zone su cui concentrarsi. We Bologna, il luogo che ci ospita affitta anche bici, mi piacerebbe mappare in bici.

Alessandro Ale_Zena_IT