On 2015-11-16 at 10:06:41 +0100, Marco Predicatori wrote:
> Anche nel caso di manufatto non più esistente, mi chiedo se non
> sarebbe una buona idea conservare ogni dato, marcandolo come
> obsoleto ad una certa data anziché eliminarlo. Storici e archeologi
> tra pochi decenni ci malediranno, per aver perso dati storici di
> strade, edifici, ecc...

lo storico del database rimane, l'informazione che in un certo periodo
c'è stata una certa strada in una certa posizione sul database rimane
presente, anche se magari meno immediata da ritrovare.

l'unica cosa che non abbiamo è l'evento che ha distrutto la strada:
quella va presa da altre fonti (i giornali?)

--
Elena ``of Valhalla''