ciao ragazzi,
ho un problema curioso.
Nominatim ha un comportamento strano quando faccio la ricerca di una via
correttamente segnata su osm.
alcuni tratti della strada sono questi:
http://www.openstreetmap.org/way/150009824
http://www.openstreetmap.org/way/150009831

mettendo la stringa di ricerca "via torrente molgora, cassina de' pecchi" mi
da come unico risultato questa rotonda
http://www.openstreetmap.org/way/150009845
rifacendo la ricerca, con la stessa identica stringa, dalla posizione
trovata (indifferentemente se con didascalia a sinistra, con i dati del
vecchio risultato, aperto o chiuso) mi da come unico risultato questo:
http://www.openstreetmap.org/way/150009822#map=19/45.51956/9.39392
rifacendo ancora la ricerca, con la stessa identica stringa, il risultato
rimane l'ultimo linkato

i due tratti di strada da me prima linkati non c'è verso di farglieli
trovare...i tag name e short_name sono però identici a quelli dei risultati
trovati e comunque il fatto che faccia vedere prima un risultato e poi
l'altro non mi sembra un comportamento normale...
riscontrate anche voi questo comportamento? cosa sto sbagliando?

Il problema si presenta in maniera diversa su OSMAnd dove invece non mi
trova proprio una "via torrente molgora"
:-/

-----
Ciao,
Aury