Al samê che Cascafico Giovanni al vedi dit :

Se può esser utile, ho processato il pbf di geofabrik [1] per il centro
Italia del 27 novembre. Allego torrent. Son 560 Mb.
[1] http://download.geofabrik.de/europe/italy/nord-est.html

Nord-est come nel subject, non _centro_ come nel body ;)
(a parte che per me il nordest Italia non esiste: quello è il nord e basta)

Che ne diresti di prevedere anche una selezione Alpe-Adria (Triveneto+Tirol+Osttirol+Karnten+Slovenija+Istria)? Mi tocca sempre fare la selezione a mano personalizzata, visto che scavallare sui 4 confini è molto frequente.

Oppure esiste un servizio che, scelto un punto e una distanza, permetta di selezionare automaticamente tutte le tile toccate dal raggio pari alla distanza scelta dal punto scelto? Es. 250 km da Venezia.

--
Sans