​hahah mannaggia io mi ricordo quando nella nostra zona OSM era così!!! cmq
sembra carino... tra l'altro sembrano modificate in qualcosa queste mappe,
pur essendo le stesse di google sembrano avere un dettaglio maggiore... o
forse è solo una questione di filtri immagine...​

*Marco Bartalini,marcobartal...@gmail.com <marcobartal...@gmail.com>*