sent from a phone

> Am 05.12.2015 um 14:45 schrieb Aury88 <spacedrive...@gmail.com>:
>
> senza una
> buona documentazione alla base continuerà ad esserci qualcuno che si inventa
> un tag per indicare una cosa già taggata...per quanto ci si sforzi, per
> quanto si intervenga sui tag unici, che pure vengono elencati da taginfo, i
> tag aumentano e questo perchè non tutti conoscono taginfo e non tutti
> trovano quello che cercano su wiki e taginfo. penso che molto sia dovuto al
> fatto che il tag sono messi in un elenco, non in una disposizione logica.

ripeto, il problema di avere più tag per dire la stessa cosa è piccolissimo e
facilmente risolvibile poi, il vero problema è avere lo stesso tag ma messo con
intenzioni diversi (proprio il pericolo principale di taginfo). Sapere che un
tag è molto diffuso comunque non ti dice niente sul suo utilizzo...

ciao