sent from a phone

> Am 08.12.2015 um 18:37 schrieb Aury88 <spacedrive...@gmail.com>:
>
> ho una cosa che
> voglio mappare, so come si chiama in italiano cerco la descrizione in
> inglese che più gli si avvicina in
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Map_Features
> che naturalmente ha tempi lunghi di caricamento e di consultazione...in
> questa pagina la separazione per key non sempre è di aiuto.

per me Mapfeatures è una pagina che ti dà un'idea generale come funziona il
tagging. Va bene leggersela all'inizio un paio di volte per capire il principio
del tagging e per conoscere le chiavi ed i tags principali.

Mai andrei a cercare un tag specifico lì, perché la lista è lunga, ma ci sono
(appositamente) riportati soltanto alcuni tags (quelli più utili /diffusi),
quindi il rischio è grande che non trovi quel tag specifico che ti serve.

Io al solito uso la ricerca freetext nel wiki, e la ricerca di taginfo, oppure
delle pagine chiave come quella di "shop", "historic" o "building".

Concordo comunque con chi l'ha scritto, che le pagine italiane del wiki non
coprano tutti i tags definiti in inglese e talvolta non sono aggiornati.

ciao