capisce quando è grande, cosa si trova al >>suo interno (se vuoi aggiungere
altri dettagli), quali civici e ingressi ne appartengono, ecc.
variante.

Però da altre discussioni mi era sempre sembrato di capire che fosse meglio
lasciare le aree con tag generici (tipo "edificio commerciale") ed
aggiungere poi un nodo per l'attività...

Stefano

Il giorno 9 dicembre 2015 10:55, Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com