contra per ogni soluzione, qui >>possiamo discutere per sollevare le
questioni, poi sta a te di pesare le risposte.

Però se faccio come voglio io, alla fine, otterremo un risultato
decisamente disomogeneo... un bar sarà mappato in un modo, un altro in un
altro modo...

Stefano

Stefano

Il giorno 9 dicembre 2015 10:57, Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com