> 1) il problema delle alpi era già stato sistemato da kartler175 che ha
> recuperato il poligono col reverter
> (https://www.openstreetmap.org/changeset/35942743). Nel frattempo con
> un altro changeset
> (http://osmhv.openstreetmap.de/changeset.jsp?id=35965746) Cortomaltese
> l'ha di nuovo modificato spostandolo arbitrariamente in modo da non
> farlo passare nella caserma: non ce lo vuole proprio!

mi chiedo se serva in generale quel poligono. (se scrivi: "non
cancellare" è perche' non serve a nulla IMHO)

> 2) il perimetro della caserma disegnato il 23/04/2008 da Jacopo deve
> essere ripristinato, oppure siccome a Cortomaltese92 non piace il
> rendering lo lasciamo eliminato?

la prima che hai detto, io lo ripristinerei.

> 3) Cortomaltese ha tracciato ora tutta la viabilità interna con
> highway=unclassified, trasformando quanto già tracciato da simone da
> service ad unclassified.

vero, ma io avevo disegnato un paio di strade, giusto per fargli
capire che ci possono essere altre persone al lavoro nella stessa
zona.

gli darei il tempo di assimilare il fatto che osm è un DB condiviso
con altre persone.

--
-S