forse è messa sul retro della locandina? io li non lo vedo...vedo a sinistra
della legenda che c'è una scritta ma non mi sembra l'attribuzione
openstretemap..è probabile che sia il nome dell'azienda che ha realizzato il
volantino...
per quanto riguarda il passaggio al nostro lato della forza (dipende dai
gusti la definizione di quale lato siamo noi...accetto di stare nel lato
oscuro solo perchè hanno i mezzi più belli e molti più uomini xD )del comune
non saprei...molto spesso loro dicono "fateci le locandine" e poi chi le
realizza decide da che mappa attingere...è probabile quindi che al comune
non ne sappiano nulla.
se però è stato scelto osm è probabile che significhi sia stato valutato
migliore delle alternative quindi complimenti a tutti i mappatori della zona
;-)

-----
Ciao,
Aury