> Ma la chat è solo su IRC, mi ricordavo sul task manager ci fosse una
> chat dedicata.

La chat non è integrata nel task manager, è integrata nell'altro
programma che era stato proposto di usare MapCraft
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/MapCraft

Continuo a ritenere fin troppo grande ogni singolo task.
Sono partito da un task grande, l'ho suddiviso in 4 e non mi
permetteva di suddividerlo ulteriormente. In uno dei 4 era tutto solo
mare è ho fatto subito. Nel secondo era in gran parte mare, molte
delle strade erano già presenti, eppure dover scorrere tutta l'area
per controllare se mancassero strade ed inserire quelle mancanti ha
richiesto un sacco di tempo.

Inoltre se l'area da controllare/mappare è molto più grande delle
schermo diventa complicato capire cosa si è già guardato e cosa no.

A mio avviso se vogliamo coinvolgere gente nuova serve che ogni task
sia fattibile in un tempo breve.

AnyFile