Prima di tutto complimenti vivissimi agli organizzatori perchè
l'iniziativa è stata davvero lodevole e ritengo ben riuscita.
Purtroppo anche io ho potuto dedicarci poco tempo, con soli 6.023 nodi
inseriti, non sono riuscito a chiudere il task perchè troppo grande.
Quindi mi unisco a chi suggeriva di ridurli, credo 1/16 sarebbe stato
l'ideale (ossia il task ridotto in 4 e poi di nuovo in 4), ma questo
dipende dallo stato della mappa. Nella zona dove ho operato io c'era
davvero molto da fare.
Per quanto riguarda gli obiettivi cui faceva riferimento Francesco
(niubii) si potrebbe anche restringere un po' il campo, ma credo che
andare a discriminare tra strade asfaltate e non diventi troppo
dispersivo.
Infatti preferisco mappare tutte le vie e non dovermi chiedere se sono
asfaltate o meno ed anche i corsi d'acqua, visto che mi troverò le
interferenze in corrispondenza dei ponti e dei guadi.
Tralicci e linee elettriche magari possono essere un discorso a parte.

Ciao
Federico