On 21/12/2015 09:03, Simone Cortesi wrote:
> Ciao,
> è con grande piacere che vi annunciamo il rilascio in versione "veramente
> BETA" del sito per estratti e statistiche Openstreetmap in Italia.
>
> http://estratti.openstreetmap.it
>
> Frutto del lavoro di sabas, Sbiribizio, e mio.
>
> È possibile avere un estratto comunale e regionale aggiornato ogni giorno e
> statistiche di completezza aggiornate ogni settimana.
>
> Speriamo vi piaccia e che la mancanza di feature spinga a contribuire per
> migliorarlo.
>
> -S

Scrivo qua perchè può essere solo una mia idea, non condivisa.

Sul sito, nella pagina dei contatti [0], il form dovrebbe avere, a mio
avviso come forma correttezza e trasparenza, anche un quadratino dove
mettere una spunta con "manda copia al mio indirizzo email", tipo
messaggio Ebay, qualora si desideri ricevere al proprio indirizzo email
una copia di ciò che si è scritto.

Consideratela una questione di attenzione verso l'utente.

[0] http://osm-estratti.wmflabs.org/estratti/contact/

--
Simone Girardelli