> Ho completato la prima linea Bus a Modena, con le varianti, fermate su
> entrambi i lati, ecc. e alla fine ho incorporato tutto in questa relazione
> "master"  5812481 , credo di aver fatto tutto bene ma un controllo sarebbe
> gradito.
> Praticamente ci ho messo una settimana tra rilievi sul posto e lavoro su
> Josm, pensavo fosse più semplice, proseguirò con le altre linee tempo
> permettendo.

E' vero si tratta di un lavoro molto impegnativo, ne so qualcosa visto
che l'ho fatto per Lecce. Forse più per i rilievi che per la gestione
delle relazioni, vedrai che quando prenderai dimestichezza non ci
vorrà molto.
Non ho scaricato le relazioni, ma da quel che ho visto mi pare vada
tutto bene! Io forse avrei usato tre relazioni master una per ciascuna
linea (1, 1A e 1B), ma non cambia granché.

> Ho visto il rendering "trasporti" di OSM, la prima linea bus è comparsa
> quasi subito le altre non le vedo ancora, ogni quanto si aggiorna?

Io non l'ho ancora capito. A volte si aggiorna velocemente, a volte ci
vogliono molti giorni.

Ciao
Federico