>L'unica cosa da pensare bene, è come >scriverla, perchè ovviamente tutti

È per questo che vi ho scritto, per trovare le parole giuste. Non è mia
intenzione perdere mapper ma creare comunità, assistere chi è agl'inizi
dandogli informazioni su come trovare aiuto sugli eventuali problemi che potrà
trovare lungo il percorso di mapper. Non voglio spedire una guida, ma dare
consigli  e fagli capire che se hanno problemi c'è una mailing list che li può
aiutare. Esempio? Ho contattato un nuovo utente dove aveva scritto sul
changeset" cancellato costruzione..." gli ho chiesto chiarimenti e gentilmente
mi sono reso disponibile. Oggi dallo stesso utente mi è arrivata questa mail:

>Ciao Andrea,
>Dirai che sono pigro e te lo confermo !!
>Ho incominciato a mapparmi tramite >waypoints GPS Garmin alcune case, la
>La mia domanda è: Avendo le coordinate >GPS dei punti - latitudine e
>longitudine - >come le inserisco nella mappa tramite >potlatch 2 ?
>Grazie, Eugenio

Ora, se non lo avessi contattato a chi avrebbe posto la domanda? Dove avrebbe
avuto la risposta? In ml? Certo, ma se non sa dell'esistenza della ml secondo
voi per quanto tempo sarebbe durato come mapper se già all' inizio ha
difficoltà?
Ed ora un OT sulla domanda che ha posto l'utente, ma con il Garmin non si
esporta la traccia? Se si, datemi info che gli rispondo (scusate ma uso il
cellulare per le tracce).
Grazie a tutti

Andrea Lattmann