No Martin, non mi sono fissato, per me va bene anche così, perché ho capito la
situazione. Purtroppo neanche sono riuscito a vederla la mappa (Grazie
Alessandro dell' info).
Era più un discorso in generale. Lì ho tirati di mezzo come esempio non
appropriato (non sapendo di fatto com'è questa benedetta mappa visto che non
riesco a visualizzarla da cellulare).

>pure ci citano nella FAQ, chiedere di più >mi sembra assurdo.

Ho capito Martin che è una richiesta un po' troppo pretenziosa visto l'origine
dei dati ecc ecc. Il mio era un discorso più generale. Scusate mi sono
effettivamente espresso male usando un esempio sbagliato.

Andrea Lattmann