Ciao scusate se vado un po' off topic rispetto al post supertecnico,
congratulazioni.
Nonostante sia un appassionato di GPS per outdoor e ne possiedo un paio
Garmin, ritengo che osmand+ sia imbattibile in termini di funzionalità. Ho
rilevato tuttavia che il ricevitore del cellulare è veramente scarso
(lasciamo perdere poi la bussola).
Mi ha interessato come prodotto commerciale il ricevitore bluetooth Garmin
Glo ed ero interessato ad acquistarne uno, Ho visto anche la procedura per
bypassare l'acquisizione del ricevitore interno ed è abbastanza semplice
almeno su Android.

Avete esperienze di utilizzo di ricevitori esterni bluetooth ed avete
potuto verificare se ne esistono in commercio di elevata qualità, superiori
a quelli integrati?

Ciao a tutti
Stefano

Il giorno 15 gennaio 2016 12:34, Martin Koppenhoefer <dieterdre...@gmail.com