Per indicare la presenza fisica del bussolotto potresti comunque usare
man_made=street_cabinet. Se è progettato per ospitare un autovelox, anche se al
momento è vuoto, penso sia corretto specificare comunque il tipo con
street_cabinet=traffic_monitoring. Un tag specifico per dire che è un
dissuasore diverso da un vero autovelox lo aggiungerei solo quando c'è la
certezza che non possa contenere un autovelox vero, neppure temporaneamente.

Ciao,
Alberto