Salve a tutti,
vi seguo sempre con enorme piacere e interesse.
Penso che la realtà OSM in tutte le sue filiazioni abbia un enorme
potenziale per la PA (VVF), andrebbe veicolato e seguito, vi dico questo
perche mi occupo di pianificazione in fase di emergenza e formazione per il
CNVVF, tempo fà https://www.osmhydrant.org/it  mi era stato segnalato da
Maurizio Napolitano, se vi và credo che sia un buon modo per iniziare una
collaborazione con tutti voi, nei nostri DB ovviamente ci sono molti dati
che potremmo condividere con OSM, ne volevo parlare con Simone Cortesi di
persona al convegno OpenGeoData a Roma ma non ci siamo incontrati...
Che ne pensate!?

Saluti

SF