Ciao

Ti consiglio di andare su questo sito

https://android-arsenal.com/

Qui puoi trovare una serie di librerie già belle che pronte, fra cui anche mapsForge che possono essere integrate velocemente in un progetto Android Qui trovi anche varie librerie per poter utilizzare il Gps o utilities varie per semplificare notevolmente lo sviluppo.

Tommaso
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto; devo progettare un'applicazione android che mi permetta di tracciare il tempo tra due punti notevoli (come incrocio) della mappa di qualsiasi città; vorrei sapere quali librerie (e dove scaricarle) mi servono da includere in Java che mi permettano di utilizzare la mappa e sapere quando viene raggiunto un punto notevole attraverso il GPS.
Vi ringrazio anticipatamente.