> Simone Cortesi wrote

> Grandissimi!
> io ci sono!
> ....altro che segnarmelo sul calendario....mi faccio un tatuaggio sul
> braccio con data e luogo ;-)
> ...se serve una mano per allestimenti/pulizie/altro fate un fischio :-)

Se ne occuperà Alessandro Palmas,
entro due settimane sapremo qualcosa di preciso.

> non ho ben capito a cosa sarà adibita la sede...uffici? zona
> espositiva/conferenze?...vi avviso però che se lo rendete uno spazio aperto
> al pubblico rischiate di ritrovarmi davanti ai cancelli con tenda e sacco a
> pelo :-P

Diventa una sede, di lavoro, per l'attuale staff impiegato dall'associazione.

I memorabilia che attualmente ho a casa (i poster del primo mapping
party, il CD con i primi dati (provincia autonoma di Bolzano)), le
lettere di autorizzazione in originale verranno portate nel nuovo
ufficio.

ci sarà una sala conferenze da 200 posti, un bar/caffetteria, sale
relax, un ufficio postale.

Noi avremo uno spazio chiuso, delimitato, all'interno di un coworking
da 27.000 metri quadrati.

Tant'e' che ci hanno chiesto assistenza per avere, nelle aree comuni
una qualche "visualizzazione" di OSM e di wikipedia. Pensate a poster,
tv che mostrano gli edit in realtime, mindmap.

--
-S