Ciao, oggi mi sono messo a sistemare un po' di strade e recinzioni intorno
a Malpensa e mio fratello mi ha detto che lì c'è una sorta di museo
all'aperto che comprende diversi manufatti bellici e ordigni (resi innocui)
risalenti alla ww2. Guardando questo sito potete capire meglio di cosa
parlo: http://www.fmboschetto.it/Lonate_Pozzolo/viadiGaggio.htm

Ora la domanda: esistono dei tag per mappare queste cose? Dalle bombe ai
paraschegge alle vecchie piste di raccordo per gli aerei che oggi sono
semplici strade in mezzo al bosco.

Se esistono, non sarebbe male organizzare un piccolo evento di mappatura di
quell'area (questa: http://www.openstreetmap.org/#map=15/45.5965/8.7274).

Dario