Salve Cristian
colgo la palla al balzo e confermo la mail di Andrea Zedda per confermarmi
che mi farebbe molto piacere.
Aggiungo che collaboro dall'anno scorso con ONG 2.0 come docente del corso:
" Introduzione al Mapping Umanitario con OSM"
http://www.ong2zero.org/blog/corsi/introduzione-al-mapping-umanitario-con-openstreetmap-gennaio-2016/
che
avrà , incrociano le dita, una seconda edizione ad Ottobre 2016 e che ha
portato alla nascita di un blog, sempre su ONG 2.0 , "Geomappers per lo
Sviluppo" in collaborazione con Maurizio Foderà e Giuliano Ramat.

Io mi occuperò di OSM, sia della comunità italiana che internazionale, con
un occhio di riguardo alla HOT Team e alle comunità africane. Sarei ben
felice quindi di dar risalto alle nostre attività rivestendo il ruolo di
coordinatore regionale.

Un caro saluto

Claudia

 Claudia Mocci