dieterdreist wrote
> man_made=works implica landuse=industrial, è una fabbrica, non può essere
> "orchard" o "farmland" allo stesso tempo (possono essere adiacenti /
> intorno).

naturalmente era un elenco di tag applicati ad attività puramente produttive
non un elenco di tag da usare assieme.
ho "separato" man_made=works da landuse=industrial perchè li ho visti anche
usati separatamente (il wiki non lo esclude nè è chiaro, almeno a me, su
come si debbano usare)
una volta io usavo il landuse=industrial al posto di man_made=works sia
perchè non conoscevo il secondo tag sia perchè visto l'utilizzo
"particellare", che mi avette consigliato in ML, del tag landuse=farmland ho
dato per scontato che anche il landuse=industrial si usasse applicato alla
singola azienda.

-----
Ciao,
Aury