Ho chiesto e la situazione si può riassumere in:

Civico 6 wheelchair=no e si può entrare ed uscire nelle opening_hours della
biblioteca

Civico 5 wheelchair=yes, si esce sempre ma si accede solo negli orari di
altri uffici del level=0; in ogni caso per l'accesso alla biblioteca con
l'ascensore é necessario contattare la segreteria.

Insomma un caso di indoor mapping "avanzato", ma dubito si possa mappare
qualcosa di utile in sè.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com/cascafico