É una spa trasporto regionale, suppongo a capitale prevalentemente
pubblico.
La mia domanda in ML prima di contattarli, per eventualmente esser pronto a
facilitargli la dichiarazione.
Per il momento il segretario della direzione dice di aspettare qualche
settimana che ci saranno novità attraverso la regione (Friuli Venezia
Giulia).

Stanno con  Google transit, ma non credo che ciò li vincoli in alcun modo,
visto che hanno rilasciato pure il dataset a Microsoft Bing.

Intanto un utente locale Gabriele Dri ci sta lavorando sopra come un
certosino

http://u.osmfr.org/m/81889

--
cascafico.altervista.org