sent from a phone

> Il giorno 29 apr 2016, alle ore 09:50, Volker Schmidt <vosc...@gmail.com> ha
> scritto:
>
> Questo in se stesso è un grosso errore perché butta dentro OSM dati quasi
> completamente inutili.

-1, è sempre un dato interessante dove viene prelevato acqua dall'acquifero

> Suppongo che il motivo perché MTBmap li visualizza è che generalmente acqua è
> una risorsa utile quando sei in viaggio. E senza tag aggiuntivi, come
> potrebbe indicare quei pozzi non accessibili o inutili, perché in realtà son
> stagni nei quali le mucche fanno la cacca.

un made_made=well (o water well) potrebbe essere inquinato, non è un livello di
dettaglio soddisfacente, concordo, ma proprio per quello è problematico
mostrarlo come fonte di acqua potabile. Io vedo il problema soprattutto dalla
parte del rendering

ciao,