Ops, avevo scritto solo a Marco Minghini anzichè alla lista

Ho aggiornato il programma anche sulla Wiki.

Notizia interessante: sabato, in occasione del Mapping Party presso il
Museo della Scienza e della Tecnica, i partecipanti al raduno OSMIT
avranno accesso gratuito al Museo Leonardo da Vinci, previa iscrizione
all'evento via Eventbrite (a breve pubblicheremo il link per l'iscrizione).

P.S.: sulla wiki ieri l'utente "Francesco -rasmata onlus" (o forse solo
Francesco?) ha inserito la richiesta per un intervento sul progetto
H2Openmap:
"vorrei proporre la seguente sessione mi sembra libero sabato mattina,
orario e giorno modificabili in base al programma - H2OpenMap
<http://h2openmap.org>, portiamo l'acqua sulle mappe e dove serve.
presentazione di un progetto di mappatura diretta del territorio
finalizzato alla raccolta di dati relativi alla distribuzione e
consistenza delle risorse idriche primarie. I dati raccolti vengono
principalmente utilizzati per organizzare e guidare le successive
campagne di trivellazione di nuovi pozzi e/o manutenzione di quelli
esistenti."
Vediamo d'inserirlo tra quello di Volker e la successiva tavola rotonda.

Alessandro Ale_Zena_IT