> Dall'oggetto della mail sembra una cosa stupida, ma esiste in tag per
> mappare un materasso? Ovviamente non mi riferisco a quelli per dormire, ma a
> quelli che nei campi di atletica leggera vengono usati per il salto con
> l'asta e per il salto in alto.

Ma se fa parte del campo sportivo dovrebbe rientrare nel tag del campo sportivo.

Se esiste un modo (non se se esiste) per mappare separatamente il
salto in alto, si può al massimo aggiungere mattress=yes a questo.

Almeno a me sembra più interessante mappare il fatto che ci sia la
struttura per il salto in alto piuttosto che il materasso (e presumo
che ormai tutti i salti in alto hanno il materasso, visto che è almeno
dal 1968 che tutti o quasi ce li hanno, altrimenti Fosbury non avrebbe
potuto inventare il suo stile).

AnyFile