scusate la manifesta ignoranza...io sono socio wikimedia...significa che
sono socio del capitolo o devo anche diventare socio di openstreetmap
foundation? questa cosa non mi è chiara...
ora che osm si è unito a wikimedia a livello italiano il diventare soci di
una delle due organizzazioni significa diventare automaticamente socio anche
dell'altra?
e poi, prima con la quota di iscrizione si finanziava il progetto a cui ci
si associava, adesso come funziona la ripartizione dei fondi (se c'è) nel
caso l'iscrizione valga per entrambi i progetti?
la cosa non mi è chiara...non ho trovato scritto nulla al riguardo ma forse
non ho cercato bene...penso sia un punto da chiarire meglio ;-)

-----
Ciao,
Aury