Ciao,
non credo di riuscire a venire, ma domenica scorsa ero in zona e ho mappato
un po' sul sentiero del viandante. Suggerirei di mappare Varenna, Perledo e
gli immediati dintorni per aiutare chi viene ad Esino in treno. (Regolo ad
esempio non aveva le strade, ho inserito io quelle che mi sono annotato).
Magari ci sarà qualcuno che sale su per i sentieri...

Stefano