> Ciao a tutti,
> ieri mi sono imbattuta nella pagina sui luoghi di culto e ho letto, nella
> sezione dedicata alla religione musulmana, i suggerimenti per inserire il
> tag "denomination".
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:Tag:amenity%3Dplace_of_worship#Musulmani
>
> I suggerimenti tra parentesi indicano una differenziazione del culto in base
> ai minareti presenti nella moschea, propongo di togliere tali suggerimenti
> perché potrebbero indurre in errore molti di noi, specie quando si mappano
> luoghi di culto che non conosciamo personalmente.

In effetti nella versione in lingua inglese non ci sono quei
suggerimenti tra parentesi. La pagina in italiano è una versione molto
sminuita di quella inglese, infatti mancano molte denominazioni anche
delle religioni cristiane o ebree.
L'ideale sarebbe aggiornare la pagina inserendo quello che manca,
oltre a togliere i suggerimenti che hai segnalato.
Ciao
Federico