Andrea Lattmann wrote on 20/06/2016 14:17:

> ...ho già in progetto di mappare nella
> mia zona quelli posti all' esterno dei fabbricati, che piano
> piano stanno aumentando.

Approfitto del thread per segnalare una cosa che spero sia solo una
mia paranoia. L'anno scorso, in occasione di un mapping party, è
stato mappato questo: https://www.openstreetmap.org/node/3822927184

Era lì da anni, e pochi giorni dopo la sua comparsa su OSM è stato
rubato:
http://gazzettadimantova.gelocal.it/mantova/cronaca/2015/11/13/news/ladri-senza-cuore-sparito-il-defibrillatore-dalla-piazza-di-volta-1.12442624

Mi è sembrata una coincidenza stratosferica. Quando mappate un DAE,
provate a vedere poi se per caso viene rubato. SGRAT! Hai visto mai
che diamo alle FFOO qualche spunto di indagine, tipo da che IP è
stato scaricato l'elenco dei DAE...

Qualche tempo fa il DAE di Volta è stato sostituito, ora l'ho rimappato.

Ciao, Marco

--
https://www.openstreetmap.org/user/marco69