<dam...@damjan.net> </div><div>Data:28/06/2016  00:37  (GMT+01:00)

Grazie Alessandro!
Purtroppo io non sono riuscito a fare altre prove, ma prima o dopo
troverò il tempo per farlo :-)
Nel frattempo mi è arrivato anche un NEO-M8N, così proverò anche questo...

Ciao
Damjan

Puoi partire dalla base delle mie esperienze almeno hai una decina di parametri
in meno su cui provare.
Come antenna ho preso una Garmin GA30 col supporto da palo a cui attacco un
pezzo di tubo rigido da impianti elettrici in modo che esca dallo zaino nel
passaggio del tubetto per bere e rimanga all'altezza di 2m da terra ( così
all'altitudine sottraggo 2m).