non è che non è affidabile...semplicemente che quella scelta è stata fatta da
pochi  ma non è di per se un difetto del wiki se pochi mappatori vi
partecipano o lo leggono.
l'uso di landuse=reservoir personalmente non lo utilizzerei se basin è
equivalente...il problema quindi è se  siano equivalenti o meno....se lo
sono tu mi insegni che due tag per descrivere la stessa cosa non è di per se
un grosso problema (imho è un problema, ma effettivamente non grosso ;-) )
purchè non ci sia ambiguità su cosa indicano. comunque gli oggetti su cui ho
il dubbio sembrano corrispondere bene alla descrizione e immagine del basin
e quindi opterei per l'utilizzo di questo tag che non ha subito votazioni
contro il suo utilizzo. reservoir continua a suonarmi più attinente a grandi
bacini d'acqua artificiali...:-/

onestamente per gli elementi basin non credo mapperò mai anche la copertura
effettiva dell'acqua...viste le piccole dimensioni è un dato troppo
variabile specialmente in zone soggette sia ad alluvioni che a siccità come
il territorio di gela.

grazie per la spiegazione sulla differenza silo vs storage_tank...quella
parte sullo stato fisico del contenuto mi era sfuggita. ho già aggiornato
tutto al nuovo tag...sperando di aver interpretato correttamente cosa
contengono (non ci sono mai entrato dentro)

-----
Ciao,
Aury