"Collio e dintorni in bicicletta - Natura storia e vigneti tra Italia e
Slovenia", euro 15, ed. Ediciclo, ISBN 978-88-6549-151-5

Salve,

sono un mappatore per Openstreetmap.org. Ho notato che la Vs pubblicazione
sopraccitata ha fatto largo uso dei dati Openstreetmap senza attribuirne la
fonte, come richiesto dalle condizioni d'uso.

Per cortesia, in ristampa abbiate cura di rispettarne la licenza, così come
richiedete ai Vostri lettori di fare per tutte le vostre pubblicazioni.

Openstreetmap é una fondazione non a scopo di lucro ed é soprattutto grazie
all'attribuzione che questa mappa libera del mondo può essere conosciuta e
crescere. Leggere in piccolo in calce "dati Openstreetmap" può infatti
portare le persone che conoscono o frequentano i territori ad apportare
essi stessi correzioni od ulteriori dettagli alla mappa.

Credo ciò sia un circolo virtuoso che non vale la pena spezzare.

--
cascafico.altervista.org
twitter.com <http://twitter.com/cascafico>/ <http://twitter.com/cascafico>