E' anche nei miei propositi, ma negli ultimi 2 anni e mezzo non sono quasi
mai riuscito a ripassare dal solito posto visto che ho finito di mappare le
aree di 5 comuni e me ne mancano altri 2 e mezzo:-)
Chissa', magari tramite la Regione Liguria riesco a farmi prendere un GPS
differenziale ed al prossimo monitoraggio li sistemo una volta per
tutte......oppure Samsung si decide a finire lo studio con l'universita'
del Texas ed esce con uno smarphone con GPS preciso......stiamo a vedere,
di tempo ne ho ancora prima di finire la prima passata....