> Il giorno 07 lug 2016, alle ore 20:57, Lorenzo Perone
> <lorenzo.per...@gmail.com> ha scritto:
>
> Ciao Stefano,
> vorremmo procedere all'import dei civici rilasciati dalla regione in OSM.
> Ho scaricato il pacchetto con gli shape file della provincia di Bologna ed ho
> trovato due shape di cui uno con un numero di civici pari a 270637
> (V_NCIV_GPT) e l'altro con meno civici 243068 (V_NCV_PROIEZ_GPT) ci sono poi
> un paio di dbf che sembrano contenere una correlazione tra diversi UUID.
> Ti chiedevo se esistono dei metadati specifici sul contenuto degli shape file
> [...]
Ciao,
ho iniziato a mettere su una procedura sul repo GitHub
https://github.com/osmItalia/civici/ <https://github.com/osmItalia/civici/>
volevo inserire un riferimento al repo nella pagina wiki
http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=IT:Emilia_Romagna_import_numeri_civici_2016

<http://wiki.openstreetmap.org/w/index.php?title=IT:Emilia_Romagna_import_numeri_civici_2016>
 ma non credo di essere abilitato dato che, a parte l’inserimento del mio nome
nella tabella in fondo, il sistema non mi permette di salvare le modifiche.
Qualcuno può farlo?
Grazie.
l.