sent from a phone

> Il giorno 09 lug 2016, alle ore 21:46, Andrea Lattmann
> <andrea.guglie...@ga-2.it> ha scritto:
>
> E' che non riesco a trovare su che pagina l' ho letto. Anche se poi bisognerà
> capire fino a che punto è una piccola porzione e a memoria ne dava
> spiegazione.

è un'eccezione nello spirito del "fair use". La nostra licenza parla di una
parte sostanziale dei dati, e se rimani sotto quella soglia, non definita nella
licenza, potresti ignorare la licenza. Questa soglia vale per la somma di tutti
usi che tu fai di osm, quindi se sei uno studio grafico non puoi fare tante
piccole mappe e sempre dire che l'uso non è sostanziale.
Io non parlerei di questa eccezione quando chiedi a loro di aggiungere
l'attribuzione.