Vorrei segnalere il tag in oggetto, place=square

E' un nuovo metodo per mappare piazze, larghi ecc., che penso potrebbe
funzionare meglio del highway=pedestrian, area=yes.

Finora ci sono soltanto 400 di questi, ma se aiutate tutti possiamo in
breve tempo spingere l'uso e chiedere che venga renderizzato sulla mappa
principale.

Il vantaggio di questo nuovo tag è che può essere messo a prescindere della
accessibilità, quindi è semanticamente più corretto (per esempio può
includere statue, fontane, aree della strada, ecc.)