Da: Federico Cortese <cortese...@gmail.com>
Inviato: lunedì 15 agosto 2016 13.04
A: openstreetmap list - italiano
Oggetto: Re: [Talk-it] [english 100%] Re: Edit war Sardegna

> Scusa Federico ma questa volta non sono d'accordo, una votazione sarebbe
> utile se ci fosse un caso dubbio, nella fattispecie a me sembra chiarissimo
> che la situazione sarda sia diversa (in ogni senso) da quella altoatesina o
> valdostana.
>
> Agli amici sardi propongo di realizzare un rendering personalizzato e
> pubblicare una mappa dei nomi sardi, scegliendo di far apparire il tag
> name:xx che si preferisce, come già fatto dai friulani.

Invece io sono d'accordo con te. Purtroppo quello che a noi sembra
chiaro ad altri invece sembra chiaro al contrario, quindi suggerivo
una votazione per mettere un punto alla questione.
Nel frattempo il rubamazzetto si è fermato perchè fayor ha interrotto
i revert, ma non è giusto che la situazione rimanga questa (doppio
nome) senza che si arrivi ad una conclusione qui e di questo passo non
credo ci si arriverà mai.
Ciao
Federico

lists.openstreetmap.org
Lista dedicata agli utenti di lingua italiana di OpenStreetMap. Un luogo dove
discutere progetti, eventi e altro. Per consultare la raccolta dei messaggi ...