Salve a tutti.

Mi servirebbe l' esperienza di qualche mappatore si sentieri riguardo l' attrezzatura da usare in condizioni difficili: in mezzo a boschi fitti, in valli incassati etc. So che esiste un GPS specifico per mappatura di una arcinota casa, modello GPSMAP 64 o simili, dichiarato il massimo per questo scopo.
Però:
- Costa un botto
- Ha uno schermo piccolissimo rispetto ad un qualsiasi smartphone.
- Della sua cartografia non mi importa nulla.
- Sembra che lo schermo sia estremamente fragile.
A me andrebbe benissimo un datalogger con le stesse caratteristiche di precisione, ho usato per tanti anni un A747 che va benissimo come precisione ma non nelle condizioni di cui sopra.
Lo scopo è solamente acquisire punti ma con una buona precisione.

Qualcuno ha esperienza in proposito?

Grazie

Alberto