Il 23/08/2016 18:37, Alessandro Palmas ha scritto:
> Nelle scorse settimane, con l'aiuto di un avvocato, abbiamo rielaborato
> la lettera di segnalazione per la mancata attribuzione:

Intanto, bella lettera, finalmente bisogna anche dire, e, di seguito tre
domande:

1- la frase, "Per questo motivo richiedo gentilmente che l'attribuzione
"© OpenStreetMap contributors”, venga inserita nella mappa / a corredo
dei dati, oppure il link", lo slash era una virgola o va messo proprio così?

2- C'è la tua email, sei stato incaricato da parte di wikimedia a
seguire le segnalazioni e conseguenti richiami ai furbi?

3- questo la chiedo a tutta la lista, la lettera che ho nella mia
sandbox, nella wiki OSM, a questo punto, faccio deletare la pagina la
pagina, visto che da adesso è comunque inutile?

--
Simone Girardelli