Marco wrote
> Ciao, adesso non ho modo di controllare ma se ricordo bene anche sul sito
> di Trenord (trenord.it), nella pagina delle varie direttrici o nella
> pagina della circolazione in tempo reale, era presente un riquadro in cui
> veniva evidenziata la direttrice selezionata, su una mappa che sembrava
> molto il nostro livello Mapnik.
> Inoltre sulla linea Milano-Tirano, sono entrati in servizio alcuni nuovi
> treni Coradia, tanto pubblicizzati uno o due anni fa, sui quali ci sono
> alcuni schermi che consentono ai viaggiatori di vedere in tempo reale la
> [...]

ho notato anche io le mappe sui display di quei treni, non mi sono sembrati
dati di OSM però purtroppo.

La pagina di Trenord è questa (basta cliccare su una delle linee):
http://www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/le-linee/linee-r.aspx

Un altro esempio che conosco è una società di servizi di linea di autobus,
sempre in Lombardia, Autoguidovie: le mappe dei percorsi sul sito usano OSM
come sfondo, sono anche scaricabili in pdf:
http://monzabrianza.autoguidovie.it/it/cerca-la-tua-linea/index
C'è anche l'opzione "cerca la scuola" (e le fermate vicine):
http://monzabrianza.autoguidovie.it/it/scuole/index

Ciao,
Alessandro