Personalmente mappo così:
- highway=service e, visto che spesso non portano ad una sola abitazione,
evito di specificare service=driveway perchè mi sembra più indicato per il
classico viale di accesso interno alla proprietà.
- aggiungo access=private solo se sono certo che un cartello all'inizio
indica che la strada è privata, ma ho visto che alcuni mapper reputano
comunque di metterlo in sua assenza
- non metto noexit=yes sull'ultimo nodo, a meno che non sia in prossimità
di un'altra highway su cui non c'è accesso
- metto il surface appropriato perchè in diversi casi non sono pavimentate
- se un cartello indica i civici riporto in tag name il nome della strada
da cui si dirama senza i civici, cosa che ho visto fare più di una volta e
che reputo errata

Ciao