Date: Thu, 15 Sep 2016 10:38:28 +0200
From: Andrea Musuruane<musur...@gmail.com>
To: openstreetmap list - italiano<talk-it@openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] mappiamo i civici

>Per chi è eventualmente interessato vi segnalo il dato con tutti i civici
>della provincia di Biella:
>http://cartografia.provincia.biella.it/on-line/Home/Repertorio/Consultazione/articolo3000217.html
>Licenza Attribuzione 3.0 Italia (CC BY 3.0 IT)
>
>Dati rilevati a terra tra 2005 e 2009 e tenuti aggiornati grazie all'aiuto
>dei Comuni
Conosco quei dati e ho sviluppato tempo fa degli script di import per
ogr2osm, non solo per i civici ma anche per edifici, stradario e
toponimi.

Ricordo però di aver parlato con qualcuno del SITA che mi diceva che i
civici erano posizionati tutti agli interni degli edifici (e non sugli
accessi) perché così aveva richiesto qualche ente esterno (credo i
VVFF).

Se c'è interesse, comunque posso far ripartire il processo per
l'import di queste feature. Da solo non riesco a fare tutto.

Ciao,

Andrea

Dr. Marco Baietto

Area Tecnica ambientale
Servizio Sistema Informativo Territoriale Ambientale (SITA)
http://cartografia.provincia.biella.it/on-line/Home.html
Provincia di Biella
Via Q. Sella, 12 - 13900 - Biella (BI)
Tel. 0158480753