Ciao a tutti,
ho trovato da poco una nuova immagine radar meteorologica sul sito Arpa Veneto[1]. Con mio grande piacere vedo che lo sfondo è la mappa OSM.

In fondo alla pagina c'è la nota "Il sistema di georeferenziazione impiega la base cartografica del servizio OpenStreetMap,"  col link alla home di OSM ma non c'è nessun riferimento al tipo di licenza e attribuzione ne nella pagina ne tanto meno nella mappa.
C'è solo un "Copyright © ARPA Veneto - CC BY" che però non è riferito a questa pagina in particolare ma è valido per tutte le pagine del sito.

E' corretto anche così?

Ciao
Giuliano
user bellazambo